Come di consuetudine arriva l'oroscopo per cani e gatti dell'anno 2015. L'Aidaa (Associazione Italiana Difesa Animali & Ambiente) torna con le previsioni astrologiche per i nostri amici a 4 zampe, le quali mettono tra i segni più fortunati i Pesci e il Leone, male invece per Bilancia e Acquario. Eccoli nel dettaglio segno per segno.
(Continua a leggere dopo la foto)
Acquario. Il mese fortunato per i nati sotto questo segno è novembre. Fortunati i cani, soprattutto quelli nati dopo il 2011. Per i gatti invece è un anno più deludente.
Pesci. Anno da ricordare per i cani nati sotto questo segno, anche per quelli di salute cagionevole. I felini invece potranno soffrire di qualche malanno di stagione. I mesi migliori saranno luglio e novembre.
Ariete. Micio e fido nati sotto Ariete sono tra i meno fortunati, infatti questo è uno dei segni più martoriati dell'anno, problemi di salute specialmente per gli animali in sovrappeso. Per i più anziani attenzione al freddo. Mesi fortunati gennaio, luglio e agosto.
Toro. Per i 'tori' si prevede un anno positivo: viaggeranno molto insieme ai loro padroni umani. Problemi respiratori per il micio e attenzione all'alimentazione per Fido. Mesi fortunati: marzo, luglio e agosto.
Gemelli. Anno movimentato specialmente a causa di nuove adozioni per i gatti e cani Gemelli che sono nei canili e nei gattili. Come tutti, anche per loro in qualche caso problemi di adattamento nelle nuove case. Mesi fortunati: nessuno in particolare. I cambiamenti previsti in gennaio o febbraio.
Cancro. Influenzati da Saturno, Giove e Urano anche per gatti e cani del segno del Cancro sarà un anno di alti e bassi. Attenzione all'alimentazione e alla salute. Mesi fortunati: aprile, giugno e dicembre.
Leone. Si tratta del segno più fortunato, sarà infatti un anno d'oro sotto tutti i profili per gli amici a quattro zampe nati in questo periodo. Anche i randagi avranno presto una nuova casa o comunque nessun problema di cibo. Mese fortunato: settembre.
Vergine. Per i nati sotto il segno della Vergine sarà un anno dedicato completamente al gioco. Quelli nei rifugi troveranno casa più facilmente di altri, anche se poi sarà un po' difficile andare d'accordo con i quadrupedi già presenti in famiglia. Mese fortunato: agosto.
Bilancia. Anno nervoso per gli animali a causa della presenza di Saturno nel segno che mette alla prova anche gli amici a quattro zampe più pazienti. Incomprensioni con la famiglia umana. Attenzione al freddo dei primi mesi. Mesi fortunati: ottobre e dicembre.
Scorpione. Plutone torna a sorridere e a riportare energia ai nati sotto il segno dello Scorpione: dopo alcuni anni di situazioni non proprio fortunate il 2015 riserva per loro piacevoli sorprese. Unico avvertimento: occhio alla salute. Mese fortunato dicembre.
Sagittario. Anno di viaggi e cambiamenti al seguito dei loro amici umani. Il 2015 sarà un anno piuttosto movimento con rischi per la salute dei cani più anziani. Mesi fortunati: febbraio, aprile e maggio.
Capricorno. Grandi novità già da questo mese per i mici del Capricorno che troveranno nuovi amici umani. Nuove famiglie anche per i cani dello stesso segno che vivono in canile. Il Sole in Capricorno darà la forza e l'energia necessaria per i cambiamenti. Mese fortunato: ottobre.
Nessun commento:
Posta un commento