Una vita intima soddisfacente ed equilibrata è un po’ il sogno di tutte le donne, innanzitutto perché se si sta bene sotto lenzuola ne giova anche la relazione, e poi perché i rapporti hanno senza dubbio un'enorme influenza positiva sull’umore e sul benessere fisico. Per esempio aiutano le donne a essere più belle e anche meno stressate. Stessa cosa vale per gli uomini. Ecco le otto cose che gli uomini vogliono a letto.
(Continua a leggere dopo la foto)
1. Le donne intraprendenti. Gli uomini adorano le donne che sanno prendere il controllo della situazione in camera da letto. Prova a fare il primo passo, proponi di cambiare posizione e prova a a indirizzare “il gioco” verso il terreno che preferisci. Comanda tu.
2. Le sorprese. Essere sorpresi può essere davvero eccitante per un uomo. Lasciate la comodità della camera da letto per sperimentare nuovi posti in casa (o magari fuori) dove fare l’amore. I muri del corridoio, il tavolo della cucina, perfino quell’angolino in sala, possono darti davvero soddisfazioni.
3. Le donne che si lasciano guardare. Il senso da cui gli uomini traggono il maggior stimolo è la vista. Per questo sperimentare posizioni in cui la donna si lascia guardare, può essere un’ottima idea, che incontrerà sicuramente le fantasie del vostro lui. Curate la scelta del vostro intimo e sfoggiate un rossetto rosso da femme fatale.
4. Sentirsi dire che sono sexy. Nonostante lo nascondano bene, gli uomini sono vanitosi tanto quanto noi, ragazze. Sussurrategli che sono belli, questo non può far altro che migliorare le loro prestazioni.
5. Usare qualche frase piccante, senza esagerare. Gli uomini le adorano, ma non sanno come chiederle. Siate esplicite nel confessargli se quello che sta facendo vi piace particolarmente.
6. Nessun uomo direbbe di no ad uno strategico cambio di posizione... Ecco un semplice accorgimento per farlo impazzire... Anche l'uso della creatività sarà parecchio apprezzato.
7. Agli uomini piace essere toccati, accarezzati e massaggiati.. Inizia con un massaggio rilassante, magari fatto con oli dal profumo eccitante, accarezzagli il volto, stringilo tra le braccia e andrà in estasi.
8. Sentirsi apprezzati. Fagli capire che sta facendo un buon lavoro. Lui non te lo chiederà, ma gli piacerà sentirselo dire.
Nessun commento:
Posta un commento