domenica 25 gennaio 2015

Va a letto con l'alunno, insegnante accusata di stupro rischia la galera

E' andata a letto con un alunno e adesso è accusata di stupro. Sotto accusa è una professoressa di educazione sessuale di una scuola superioe di Waynok, in Oklahoma. Daresa Poe e il diciottenne sono stati interrogati dall'Oklahoma State Bureau of Investigation poche ore dopo aver fatto l'amore camioncino del ragazzo. Sulla testa della professoressa pendono sei accuse di stupro. In Oklahoma, infatti, i rapporti tra insegnanti e allievi sono vietati fino a quando lo studente raggiunge i 21 anni.
(Continua a leggere dopo la foto)
''Sono Daresa Poe, moglie, madre e insegnante - ha scritto la donna nella sua confessione - Ho fatto un terribile errore. Ho lasciato che la mia capacità di discernimento vacillasse e sono imbarazzata e mortificata per le scelte che ho fatto nelle ultime settimane. Ho avuto un rapporto con uno studente. Sono molto dispiaciuta per le decisioni che ho preso. Vorrei poter tornare indietro, se solo ne avessi la possibilità. Occupo una posizione di rilievo e di riferimento per le persone e per gli studenti, ma ho fallito. Per questo mi dispiace davvero''. L'arresto ha sconvolto la piccola comunità di Waynoka, ma la scuola non ha commentato la situazione, anche se ha sospeso Daresa dall'insegnamento. Per la donna è stata fissata una cauzione di 10mila dollari: appuntamento in tribunale il 10 febbraio.

Nessun commento:

Posta un commento