venerdì 20 febbraio 2015

5 CONSIGLI PER MIGLIORARE LA TUA AUTOSTIMA EROTICA E DIVENTARE UNA BOMBA SEXY

Partiamo con lo spiegare che cos'è l'autostima erotica: in pratica è la consapevolezza positiva della propria sfera erotica, fatta di un'armonia tra mente, emotività e corporeità. Significa essere in grado di vivere la sessualità senza inibizione, in modo equilibrato, appagante e soprattutto libero. Ecco 5 consigli che potrebbero salvare la vostra vita più intima in un attimo.
1. Auto-esplorazione. Non si può prescindere dalla conoscenza di sé, delle proprie parti intime, di cosa accende e spegne il desiderio e l'eccitazione. Da quanto si conosce e si ama il proprio corpo dipende la propria capacità di affermare poi la propria sessualità con un partner.
2. Fantasie. L'erotismo si costruisce nella mente. Maggiore spazio sarà dato all'immaginario sessuale, alle fantasie, più facile sarà scaldare i sensi alla ricerca di “scene” da viversi con gratificazione e appagamento.
(continua dopo la foto)

3. Piccole trasgressioni. Superare i propri limiti aiuta a non accomodarsi mai, pena la noia e l'addormentamento. Significa sfidarsi positivamente e costantemente a mettersi in gioco, a non arrendersi alle proprie inibizioni, ma a cercare di vincerle sempre nel rispetto della propria personalità.
4. Studiare. Leggere, vedere film, spettacoli, che parlino di sessualità in genere, può aiutare ad aprire la mente e a uscire dai propri pregiudizi. Così si arricchisce il proprio bagaglio di conoscenza e informazioni, per capire meglio e confrontarsi con il mondo in maniera più libera e spontanea.
5. Allenare il corpo. Il fisico è lo strumento per il raggiungimento del piacere. Ogni muscolo, la pelle, ogni singola zona, può essere sollecitata e “addestrata” per facilitare il risveglio dei sensi, per stimolare sensazioni nuove, che implementino l'eccitazione e il godimento sensuale.

Nessun commento:

Posta un commento