giovedì 5 febbraio 2015

IL SESSO TROPPO FOCOSO PUO' FARTI FINIRE IN OSPEDALE

Accoltellato per aver rimproverato ai vicini di casa di essere "amanti troppo rumorosi". E' successo a Rosta, provincia di Torino, nella notte tra domenica e lunedì scorsi. Intorno alle ore 23 sono iniziati i "rumori". Pavel S., 34 anni, ha prima chiesto ai vicini di abbassare il tono di voce ma poi, quando questi non accennavano minimamente a diminuire, è salito al piano di sopra da Paolo C., 44 anni, e dalla sua convivente. Non c'è stato nemmeno il tempo di suonare il campanello perché l’amante aspettava il vicino già sul pianerottolo.
E' nato un litigio che presto si è trasformato in un'aggressione. Paolo ha colpito Pavel con tre fendenti all'addome, al torace e al gomito sinistro. Pochi minuti e sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo all'ospedale San Luigi di Orbassano, dove i medici gli hanno poi riconosciuto una prognosi di una trentina di giorni. Non è in pericolo di vita. Intanto, i carabinieri hanno arrestato l’amante-aggressore per tentato omicidio.
A sua difesa l’uomo, che ha ammesso di aver ferito il vicino, ha detto di essere stato aggredito con dei pugni al viso e per questo, al solo scopo di difendersi, avrebbe colpito il vicino con il coltello.


Nessun commento:

Posta un commento