domenica 15 febbraio 2015

BRACCIALETTI ROSSI LA PUNTATA DI STASERA 15 FEBBRAIO

Braccialetti Rossi torna nel prime time di Rai 1 questa sera, domenica 15 febbraio 2015, con la prima puntata della sua seconda stagione. Dopo il record della prima stagione e i buoni ascolti delle repliche che hanno preceduto la messa in onda di questa seconda, il cast si prepara a un nuovo successo.
Ricordiamo che la serie è l'adattamento dell'originale spagnolo "Polseres vermelles", realizzato per l'Italia da Sandro Petraglia e Giacomo Campiotti (che ne cura anche la regia), con la collaborazione di Fidel Signorile. La produzione è Palomar per Rai Fiction.
E seguiremo in liveblogging con voi questa prima puntata, in onda alle 21.30 circa su Rai 1.

Braccialetti Rossi | Puntata 15 febbraio 2015 | Anticipazioni

Leo (Carmine Buschini) torna in ospedale per affrontare una nuova sfida: solo l'aiuto dei suoi amici lo convincerà a non mollare. La situazione, però, crea tensioni con Cris (Aurora Ruffino), che, sentendosi sola, mette a rischio la sua stessa vita.
Il "vice-leader" Vale (Brando Pacitto) non risponde più ai messaggi degli amici anche se in fondo non vuole rompere i ponti con loro. Rocco (Lorenzo Guidi), noto come "l'imprenscindibile", ha nostalgia della piscina dove è avvenuto l'incidente che lo ha portato in ospedale, ma si vergogna di dirlo ai suoi amici. Il "furbo" Toni (Pio Luigi Piscicelli), invece, non vuole restare in officina e cerca di restare in ospedale, anche perché punta a diventare infermiere. Ha però un dono: è l'unico a vedere Davide (Mirko Trovato), morto nella prima stagione.
New entry nel gruppo: Nina (Denise Tantucci), che diventerà amica di Leo; Bea (Angela Curri), in coma dopo un incidente in motorino; Flam (Cloe Romagnoli); ultimo Chicco (Daniel Lorenz Alviar Tenorio), che ha causato l'incidente di Bea e che si comporta da arrogante.
A occuparsi di loro la dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli), il dottor Alfredi (Andrea Tidona), l'infermiere Ulisse (Lele Vannoli) e i 'vari' genitori: da Nora (Simonetta Solder), la madre di Vale, al nonno di Toni (Vittorio Viviani), dal padre di Davide (Ignazio Oliva) alla sua compagna Lilia (Laura Chiatti) per arrivare ai genitori di Bea (Anna Ferzetti eRiccardo Lombardo).

Braccialetti Rossi | Come vederlo in tv e in streaming

Braccialetti Rossi torna su Rai 1 la domenica sera nel prime time: inizio previsto alle 21.30 anche su Rai 1 HD (DTT, 501). Live streaming su Rai.tv.
La puntata è visibile entro la settimana successiva alla prima visione grazie a Rai Replay o anche on demand su Rai.tv.

Nessun commento:

Posta un commento