domenica 1 febbraio 2015

Previsioni sentimentali: bello o brutto tempo? Scoprilo con il nuovo oroscopo dell'amore

Come state ad affari di cuore? Nel vostro legame ci sono temporali in vista? Si profila un nuovo tradimento? Oppure andrà tutto a gonfie vele come vi aspettate? Scoprilo con il nuovo oroscopo dell'amore.
Ariete. Va bene essere imprevedibili, ma se questo significa far arrabbiare la dolce metà della mela forse non ne vale la pena. Perché ti ama alla follia, e tu lo sai, e proprio per questo non è carino approfittarsi, no?! Quindi: tieni a bada i tuoi demoni e lascia perdere i triangoli. Lo dico per te. Da domani i pensieri tornano puri. Meno male.

Toro. Se la giornata non è da dimenticare è solo merito della dolce metà della mela che: 1) ti aiuta ad arrivare puntuale; 2) ti fa una sorpresa davvero bella (potrebbe anche essere solo metaforica); 3) ti prepara la cena (che non è male) o ti invita fuori (che è anche meglio); 4) ti aiuta a domare i tuoi demoni. Si merita una notte d’amore appassionato e un po’ di fiducia in più. Te la senti? 
Gemelli. Con la dolce metà della mela non fate che parlare, parlare, parlare. Ma che avrete mai da dirvi? Ok, il dialogo, ma non esagerate. Specialmente tu. Siamo fatti pure di carne (e di sangue), anche tu, se non lo avessi notato. Consiglio: sei pregato di dedicarti a quel lato dell’amore fatto di sospiri, odori, carezze, coccole, sguardi e ci siamo capiti, no?! Perché? È l’essenza della vita (che non è fatta di solo lavoro e chiacchiere). 
Cancro. Se fino a ieri la parola progetti ti metteva un’ansia che manco la nazionale ai rigori, oggi guardi al futuro con serenità. Che cosa sia successo, non si sa, eppure è così. Non sarà mica che la persona che hai accanto è quella giusta? Pare proprio di sì. Sei un cuore solitario? Mmmm, ancora per poco. Ciliegina: i giochi erotici ti son d’ispirazione. Che il tuo cuore sia preso o no…
(continua dopo la foto)
Leone. Il cuore è un po’ in subbuglio, le idee confuse e la paturnia selvaggia. Un consiglio? Non prendertela con la dolce metà della mela. Anche lei non se la passa un granché: sei troppo sospettoso, a tratti morboso. Ma perché non ti rilassi e non ti fai un bel viaggio mentale con tanto di colonna sonora? Dopo, garantito, andrà meglio. Morale: a volte un po’ di solitudine può salvarti. Volte tipo ora.
Vergine. La dolce metà ti ama e ti venera, tu non ti sei montato la testa, almeno per oggi, anzi ti comporti in modo gentile, sei persino paziente, insomma non sembri tu. Cavalcare l’onda è obbligatorio visto che il sereno è come la pioggia, non dura per sempre. Approfitta. Se sei single, apri gli occhi: la persona giusta è molto vicina. 
Bilancia. Ma chi è quel fustacchione (o quella gnocca) che ti ronza intorno e ti guarda con fare ammiccante? Lascialo stare, per carità, è di sicuro un tipo che ti spezzerà il cuore. Specie in una giornata come questa che lasci intendere cose sbagliate. Fermati! E non fare promesse se non le puoi mantenere…
Scorpione. Dunque il capo ti vuole tutto per sé, la dolce metà della mela pure. Ma visto che tutto non lo puoi fare, devi scegliere. Qualunque sia la tua decisione finale, lascia perdere i sensi di colpa. Piuttosto sappi che sarà la scelta giusta. P.s. Qualora tu scelga il capo sappi che con la dolce metà potrai sbizzarrirti tutta la notte. Ovvero: tieniti alcune energie per allora…
Sagittario. Se continui a smessaggiarti o a mandarti mail con quella là (o quello là) non saprai mai se può funzionare o no. Buttati nella mischia, fidati solo della chimica, non avere paura di sbagliare il look o le parole. Insomma, oggi sii più coraggioso di ieri. Se l’amore ce lo hai già, per oggi (ma solo per oggi) dedicati a lui al 100%. Una follia ogni tanto fa meglio di una settimana di spa.
Capricorno. Se hai portato la dolce metà da tua madre e lei, invece di mostrare un sorriso Durbans, è stata tiepidina, fregatene. Oggi meno che mai, puoi avere l’approvazione di tutti. L’importante è che l’amore vada a gonfie vele, le bugie non ti passino manco per la testa e la tolleranza verso l’altro sia totale. Della serie: ti prepara la solita minestra? Mangiatela e zitto.
Acquario. Sì, sei geniale ed è bello stare con te, ma ogni tanto non è che riesci a pensare anche agli altri? Tipo alla dolce metà della mela che non è un soprammobile da dimenticare, ma parte integrante della tua vita? Quella chiude un occhio oggi, uno domani ma dopodomani non si sa mica. Pensarci, grazie. 
Pesci. Se non ci fosse la dolce metà della mela che ti capisce pure se non parli, avresti serie difficoltà. Meno male che la metà della mela c’è e qualcuno, su questa terra, ti capisce. Che ne dici, ora, di ampliare le vedute e smetterla di essere geloso, pensieroso e anche un filo morboso? Già, ti serve solo una botta di adrenalina. Che ne dici di una notte d’amore? Vedrai che dopo pure la vita sarà tutta più bella.

Nessun commento:

Posta un commento