mercoledì 18 febbraio 2015

Maledette corna! Ecco la classifica (con sorprese) dei 10 Paesi in cui si tradisce di più

Questa è la classifica che tutti aspettavano. Volete sapere dov’è che si portano più corna? No, non nel Paese del “bunga bunga”. Abbiamo altri Stati che battono l’Italia… Al primo posto della classifica delle nazioni a più alto numero di traditori, c'è la Tailandia, non a caso nazione famosa per il turismo sessuale. Il quotidiano britannico The Indipendent ha stilato una classifica utilizzando i dati provenienti dai siti Match.com e The Richest, tracciando i primi 10 Paesi con la più alta percentuale di adulti sposati che ammette di avere una relazione extraconiugale.
1) Tailandia. Patpong di Bangkok è il più famoso quartiere a luci rosse nel mondo. Ben il 56% degli intervistati della zona tradisce abitualmente.
2) Danimarca. Altro che freddi. Con il 46% i danesi sono al secondo posto
3) Germania. Al terzo posto, sorprendentemente, con il 45% troviamo i tedeschi.
4) Italia. Dopo che il nostro ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi è stato artefice del noto "Bunga Bunga", non sorprende trovare il nostro Paese al quarto posto con 45% di uomini che hanno una relazione extra coniugale.
(Continua a leggere dopo la foto)
5) Francia. Il Paese più romantico al mondo, con il 43%, si trova nella zona alta della classifica. Proprio poco tempo fa, anche il Presidente Francois Hollande è stato sorpreso con un'altra donna.
6) Norvegia. Con il 41% la città dei fiordi si trova al sesto posto nella classifica delle nazioni con il maggior numero di adulteri.
7) Belgio: 40%. Incredibile: il Belgio, non l’Olanda, Paese noto in tutto il mondo solo per le ottime patatine fritte, da oggi sarà conosciuto anche per l'alta percentuale di tradimenti
8) Spagna. Con il 39% i spagnoli si trovano all'ottavo posto.
9) Finlandia. Anche per Finlandia il 36% degli intervistati ha ammesso di tradire la propria moglie. Un sondaggio del sito Match.com mostra che uno uomo sposato su cinque ha avuto una relazioni con almeno dieci donne.
10) Regno Unito. Con il 36% gli inglesi sono al livello più basso del tasso di infedeltà europeo. Circa la metà degli intervistati britannici che ha ammesso di tradire si dicono pentiti, circa il doppio del tasso dei francesi.

Nessun commento:

Posta un commento